7 marzo 2011

Swap Candele...le foto!!!

Rieccomi qui di nuovo, ho giusto qualche piccolo lavoretto pronto da mostrarvi, ma oggi Vi mostro...quello che è stato inviato e ricevuto da tutte le partecipanti dello Swap Candele che io e la MI-TI-CA Anto abbiamo organizzato...
Innanzitutto scusate per il ritado, Anto è stata molto più veloce di me a mostrarvele...ma ritengo giusto che anch'io faccia la mia parte...=D altrimenti mi...mangia viva!!! Vero Anto???
Inoltre ringrazio davvero di cuore tutte le partecipanti e Anto soprattutto che è una "collega" fantastica...
Dunque...in ordine rigorosamente...SPARSO...=D

Queste sono le candele spedite e ricevute da LAURA & SABRINA:
Laura
 Sabrina 
(quanto mi "mangerei" quel bel croissant!!!!)

Questo invece sono di LISA & ROBERTA:
Lisa
Roberta

Queste invece sono mie (le mie foto, come al solito, sono oscene) e di Lucia:
Aggiungo inoltre che nel confezionare poi il pacchetto da spedire qualcosa è stato variato (oltre che una candela mi si è rotta e non l'ho potuta inviare) ma ormai avevo già fatto questa foto...sorry!!!
Lucia (CHE MERAVIGLIA!!!)

Queste sono le candele di ANTO & RITA:
Anto
Rita
Queste sono di DEBORA & FEDERICA:
Debora
Federica
Queste sono di RAFFELLA & TERRY:
Raffella
Terry
Le candele di MONICA & ANTO (Iris19):
 Monica

Anto (Iris19)
Poi quelle di FEDERICA & BET:
Federica (Chiaretta)

Alessandra (Bet)

Infine le candele di PAOLA & MARIAPIA:
Paola

Maria Pia

Bene...e per oggi è tutto...GRAZIE A TUTTE PER AVER PARTECIPATO e per le vostre meravigliose confezioni...

Nessun commento: