12 marzo 2011

Un insolito 2011... SWAP A 8 MANI!!!

Eccomi qui oggi per farvi vedere delle bellissime atc...
Quando lo scorso Natale io, Cri, Lili ed Anto ci siamo organizzate uno swap Atc con il tema "un insolito Natale" è riuscito talmente bene che ci siamo subito date da fare per create un altro... così è nato lo Swap Atc a 8 mani...con tema "un insolito 2011"...le "tappe" di questo swap sono diverse e ci "impegneranno" lungo tutto quest'anno.
Il primo aveva come tema il Carnevale, ed ecco qui cos'ho creato...sì lo so, le mie Atc sono proprio scontate, ma quando qualche settimana fa mi sono messa all'opera ero proprio a corto di idee...nulla di strano...od di INSOLITO...e dunque sono uscite così...

Così confezionate per ciascuna di loro:
Ed ecco cos'ho ricevuto da Lili e il suo Carnevale veneziano (foto presa da Lili in quanto la mia non è venuta un granchè...così potete vederle tutte e tre le sue Atc...)

Questa invece è quello che ho ricevuto dalla "pazza" Cri...con la sua Atc "liberate l'allegria"...veramente originale!!!
Atc & penna decorata

Ed infine...da Anto...con la sua Atc dedicata al Carnevale di Basilea...all'interno dell'Atc ci ha scritto tutta la storia del Carnevale e di come si svolge...molto interessante e originale...da visitare!!

Ovviamente non poteva mancare la mascherina di carnevale e stella filante...molto scrap...=D
Grazie a tutte ragazze...ed alla prossima......tappa!!!



2 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

eh si, è veramente divertente questo "Insolito 2011"... siamo mitiche...ihihih anche se a volte a corto di idee (io)...

ciao ciao
Insolita Antonella

Jessica ha detto...

ciao cara anna, passa dal mio blog, potevo non pensare a te per un premio!!!!
baci
jessica