27 dicembre 2010

Regalini ricevuti...e spediti!!!

Sono sparita in questi giorni, purtroppo sono stata colpita, mentre tutti festeggiavano le festività natalizie, da un fortissimo mal di schiena ed emicrania, dopo 4 giorni di letto-divano e divano-letto...piano piano mi sto riprendendo...
ma nulla mi ha fermato ad aprire regali e regalini eh...
tra Lili, Cri e Anto ci siamo organizzate uno swap Atc tra di noi...tema??? Un'Insolito Natale... e devo dire che le creazioni sono una meglio dell'altra...guardate qui:


questo è ciò che ho ricevuto da Anto, come regalo extra...uno stendi-tea come l'ho chiamato io...lo adoro:
questo invece quello ricevuto da Cri, easel-card fantastica, ciondolo-charm con il suo albero:
Queste invece sono le Atc che ho inviato io...ho cercato di personalizzarle...albero ed elfo per Cri (con card & regalino):
Micio per Anto (anche qui con card & regalino):
e micio anche per Lili ovviamente...
qui ci sono le tre buste con le Atc con le mollettine create per loro:
...e mi fermo qui...=D ho altre cosucce create che però non posso ancora mostrarvi...spero presto di potervi mostrare tutto!
Per concludere vi mostro cos'ho ricevuto da Jessica, è arrivata inaspettata...che dolceeee....

7 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

eh si... come mi sono divertita con questo mini-swap....
bellissimo e confermo da rifare... ad ogni ricorrenza....(mi sto allargando)?????

baci baci
Antonella

Anna... stupendo tutto!!!!

Cristina C. ha detto...

Allora l'elfo è solo mio!!! Amberle è molto felice!!!!!!!!

MondoLili ha detto...

Annina mi dispiace tanto!! Mi raccomando riguardati!!!
@cris: ma ti piacciono gli elfi?? non lo sapevo!!!

MondoLili ha detto...

@antonella: emh...ogni ricorrenza?? ma forse è meglio fare una spedizione unica a fine anno ahahaha!!!

Anonimo ha detto...

Brava!!! Complimenti per l'idea!!

Fragolanelcuore ha detto...

bhe si... anche una spedizione unica!!!! magari con 3 jolly (uno per ognuna.... da scegliere un tema extra!)

che ne dite????

Jessica ha detto...

grazie davvero per la card e il pensierino sei stata davvero carina anche per quello che mi hai scritto dentro, ti faccio gli auguri di buon anno in anticipo perchè sarò via..con afetto un abbraccio
jessica