21 dicembre 2010

Libri mai mai visti...le mie pagine!

Rieccomi qui...
mentre il Natale si avvicina e io come al solito sono presa malissimo con la preparazione di card e regali...non mi smentisco mai...vi anticipo che domani troverete sul mio blog...una sorpresa...vi invito a seguirmi per scoprire di cosa si tratta!!!=D
Ora invece vi mostro le pagine che ho creato per il concorso "Libri mai mai visti"...un concorso in cui l'ASI ha partecipato con una propria opera letteraria...VIAGGIO SCRAP IN ITALIA...ogni pagina è stata creata da noi...le associate che hanno partecipato ha scrappato una città diversa...chi solo una pagina chi di più...


  Io ne ho create due...una su Mantova...che è una città che mi è rimasta nel cuore...


 e una pagina sul paesino nel vicentino in cui ho vissuto....

Scusate per la qualità delle foto...ma come sempre mi riduco sempre di notte a fotografare...e con il flash non sono un granchè...
Qui invece c'è l'introduzione del libro scritta dalla mitica Cristina...

Ecco tutto...vi rimando di nuovo al sito QUI per saperne di più!!!

Alla prossima...



P.s. Dimenticavoooooo....Bentornata Lili!!!!

3 commenti:

Jessica ha detto...

sono molto belle :-)

MondoLili ha detto...

Grazie per il bentornato!! Pian piano mi sto mettendo in careggiata! Bellissime le tue paginette!!
Ciao a presto!!!

Rosa Forino ha detto...

…………(¯`O´¯)
…………*./ | \ .*
…………..*♫*.
………, • '*♥* ' • ,
……. '*• ♫♫♫•*'
….. ' *, • '♫ ' • ,* '
….' * • ♫*♥*♫• * '
… * , • Felice' • , * '
…* ' •♫♫*♥*♫♫ • ' * '
' ' • . Natale . • ' ' '
' ' • ♫♫♫*♥*♫♫♫• * ' '
…………..x♥x
…………….♥
che tu possa trascorrere delle feste speciali con le persone a te care ciao rosa.kreattiva