9 dicembre 2010

Flip Flop Card!

Rieccomi qui...si lo so, sono sparita in questi giorni..ultimamente internet mi da qualche problema e quindi non riesco a collegarmi spesso finchè non si risolve!!!
In ogni caso non ho smesso di creare......Oggi è il compleanno della mia dolcissima e crativa Mami!!! Auguri cucciola!!! Ieri abbiamo aprofittato della giornata festiva per pranzare tutti insieme, con amici e parenti...per festeggiare!!!=D
Ovviamente..io che sono quella che...si prende sempre all'ultimo minuto...lunedì non avevo ancora creato la card che accompagnava il regalo...
All'inizio pensavo di fare un'easel card (che mia mami adora!!!)...ma poi mi sono imbattuta qui... la magica Fiore mi ha ispirato...e così ho provato a creare la mia prima Flip Flop Card...
Ok..tralasciamo che la mia non è come quella di Fiore...lei crea delle cose veramente stupende...tralasciamo che avendo finito la card a tarda notte...le foto fanno un pò pena...ma non è carina???=D
Il ricetto è uno dei timbri che ho ricevuto con lo swap timbrate acqurellato con degli acquerelli perlati/glitterati che mi sono stati regalati da Lili per il mio compleanno...Grande Lili...sono fantastici!!! Peccato che non si veda l'effetto...ma è stupendo....qui sotto la card è chiusa e si vede anche il retro...
La card comunque è piaciuta...e anche a me!!!!...anche se prima che mi riuscisse così, ho fatto un paio di tentativi...decisamene cannati..=(
Alla prossima con la pubblicazione di altri lavoretti che ho prodotto e altri che sono in fase di lavorazione, ma che purtroppo non posso ancora pubblicare...ma dai...Natale è vicino no???


2 commenti:

titty ha detto...

Sei sempre + brava!
Scusa sono sparita e non ho partecipato neanche al tuo mitico blog candy, sono pessima! ma gli eventi mi hanno allontanato molto dalla blogsfera... ma rieccomi qui!!!!

MondoLili ha detto...

Ma che bella!!!!!! E' vero, quegli acquerelli fanno proprio un bell'effetto vero?? Tanti auguri alla tua mami anche da parte mia!!
Un baciottone