14 dicembre 2010

Regalino da Anto...dolcissimo!!

Rieccomi qui...i primi regalini arrivano...partono...si creano...=D
E stasera tornata a casa...ecco qui cosa trovo sulla cassettina della posta:


Siiiiiiiii...è arrivato il pacchettino di Anto...con il premio che aveva messo in palio a chi commentava per farle gli auguri nel giorno dell'Immacolata...=D ebbene si....è arrivato questo:


Finalmenteeeeeeeeee...=D Non è meraviglioso??? Grazie mille Anto...il tuo regalino, il tuo bigliettino e cartolina di auguri...sono stati tutti graditissimi!!!

5 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

ooooh ma che bel post!!!
grazie VioletAnna!!!!
e adesso... burro a volontà!
baci e grazie ancora
Antonella

Rita ha detto...

anna... nel post ho aggiunto le info su dove comprarli... bacio

Violet_Dalhi ha detto...

Anto: Grazie mille...giù di burrooooo!!=D

Rita: grazie 1000 ora guardo!!!=D

Cristina C. ha detto...

Eh no!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè quello di Anna è già a destinazione e io sono ancora qui a spalmare il burro con il manico del cucchiaino?? è un'ingiustizia .......... ;) Io abito un po' più vicino... persino!

Violet_Dalhi ha detto...

=( Cri...mi dispiace...ma dai arriverà presto anche per te!!!=D
e comunque...il mio pacchettino ci ha messo 1settimana ad arrivare da te...evviva le poste...=(