1 aprile 2012

Portafoto da tavolo!!!

Buona sera a tutte....rieccomi qui viva ed incasinata, in questo periodo non proprio facile per me, ho tralasciato un pò il mio bloggetto, ma insomma non importa mi rifarò!!
Dunque, dovete sapere che, un mesetto fa ormai, c'è stato il meeting Asi Veneto e purtroppo una brutta tonsillite mi ha lasciato...inchiodata a casa...sob sob!! La mia socia scrap Lidia però mi ha coccolato portandomi il kit e le istruzioni del progetto fatto quel giorno...e io non potevo non provare a farlo no???
Si trattava di un progetto della grandissima Silva (che vulcano di idee!!!)...un portafoto da tavolo...=)
I colori utilizzati mi ispiravano un bel pò: bianco, marrone e kraft... mai usati tutti insieme...ma insomma ci ho provato...
e questo è il risultato....
L'interno:
La copertina:

ed il retro:

Alla fine ho aggiunto delle vecchie e nuove foto della mia famiglia: mamma, papà e fratellone... ed il portafoto è volato a casa dei miei:
Devo dire che mi sono divertita un mondo a farlo...tantè vero che ne ho già...ben 2... quasi pronti...uno ovviamente total Violet dedicato al mio matrimonio...e uno da regalare a una mia collega...
Presto comunque ve li mostrerò!!!
Per stasera è tutto, auguro un buon inizio settimana a tutteee!!!
Alla prossima...

4 commenti:

Manu ha detto...

Davvero delizioso Anna.. ma.. non posso credere che tu non abbia messo nemmeno un piccolo tocco di viola!!! =^__^=

Violet_Dalhi ha detto...

già..ma mi sto rifacendo!!!=)

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

OH che peccato per il meeting saltato, tesorino sei sempre deliziosa!!! Mi spiace per il periodo un po' così!!!
Ti auguro uno splendido mese di aprile!!

Titart ha detto...

in un primo momento ho detto..ma com'è che al meeting non l'ho vista?
poi ho letto il resto - peccato non esserci incontrate!
Bellissimo il portafoto, io ne sto meditando una versione lilla-verde.. :)
Ti faccio il mio in bocca al lupo!