24 settembre 2012

Ancora Wedding card...

E come promesso a Rosa Kreattiva rieccomi qui...
in realtà la mia assenza è dovuta alla preparazione di un trasloco (cavoli non pensavo fosse così dura...avrò circa 500 scatoloni solo per la mia roba scrap...) e poi dovuta al fatto che sto preparando un matrimonio...di una mia amica...spero presto di poter farvi vedere qualcosa...il tema scelto e il colore sono superrrrrrr!!!
Ma comunque non sono rimasta ferma con altri progetti...mi sono data da fare...
Dato che ormai la mia card dovrebbe essere arrivata a destinazione ora vi mostro cos'ho creato, sempre in tema di Wedding Card, per gli auguri di matrimonio a Silvia e Carlo, che si sono sposati sabato 15 settembre!
Innanzitutto i colori del matrimonio erano lilla e verde, dunque non potevo non creare che una card con i loro colori preferiti!!!
Qui chiusa:



 Qui aperta:



Dettaglio:
Spero sia stata gradita ai destinatari e che sia stato per loro un giorno indimenticabile...=D
Come lo è stato per me...che se ci penso fra meno di 1 mese sarà già 1 anno...oh mamma!!!
Alla prossima...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissima card anna!! E chissà i nostri carlo e silvia come stanno!
Ciao lili