30 aprile 2014

Card...primaveril pasquali...

Rieccomi qui...
oggi, tanto per cambiare, piove...un pò di sole...un pò di caldo no eh???
Sicchè Vi e mi addolcisco la giornata mostrandovi cos'ho creato per Pasqua!!
Innanzitutto però vi mostro la card di compleanno creata per il compleanno della mia sorellina Claudia che ha compiuto gli anni qualche gg prima di Pasqua... e qui faccio una premessa... nell'ultima edizione di Abilmente la carissima Zoey aveva tenuto un corso per una card ed insomma mi ha insegnato a "pasticciare"..."paciugare"...insomma una cosa che per me è un pò...inusuale!!
E cosi mi sono ri-cimentata a farne un'altra, molto simile a quella creata in fiera, per "sforzarmi" di uscire un pò dagli schemi... ed eccola qui:
Ho usato il gesso, colori acrlici, timbrate con il versafine ( il timbro a nido d'ape della Magnolia lo adoro), strass, puchata timbrata e penna gel per fare i contorni!!!
Insomma...come secondo esperimento sono stata brava no?? Grazie Zoey!!
Ed ovviamente la mia sister ha molto apprezzato...lei adora paciugare... =D

Ma torniamo a Pasqua... quest'anno mi sono intestardita nel fare le candeline decorate con i washi tape da regalare, ma non sapevo come confezionarle...e qui è venuto in mio aiuto un vecchio tutorial della mia cara amica Lili (che ringrazio) per poter fare un bel lavoretto!!
carine vero?? =D

Io sono proprio contenta per come sono venute... e sono stati apprezzati!!!!!
Poi ho creato qualche card primaveril-pasquale:
easel card

Infine...bè non poteva mancare la ghirlanda pasquale no??? Da un'idea vista su "Santo Pinterest" è uscita lei:


Tanti ovetti decorati con washi tape (ti piace Rita??) incollati su un cerchio di cartone e qualche strass qua e là...
E per oggi è tutto...speriamo che esca presto il soleeeeee...non ne posso proprio più di questa pioggia...
Alla prossima!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La card è stepitosa!!!!
bravissima
Lea

*Alice* ha detto...

ho avuto il piacere e l'onore di ricevere una di queste meravigliose card con regalo annesso :-) :-) e voglio ringraziarti anche da qui perchè sei davvero unica!!! riceverla è stata una bellissima sorpresa!! è bellissima Grazie mille Anna!!!!
un bacio grande
Alice

Lidia ha detto...

Ma che bella la card! Proprio un bel esperimento.. sono felice che il tutorial ti sia tornato utile, non ricordavo nemmeno di averlo fatto!! E cmq grazie x il tuo pensiero pasquale.. già messo tutto in uso!! Ciao un bacione

Rita ha detto...

un premio per te... http://scrapperita.blogspot.it/2014/05/un-premio-per-me-shine-on-awards.html

ps. una è miaaaaaaaaaaa