7 marzo 2015

Album Vintage!!!

Buongiorno a tutte,
oggi pubblico un album creato grazie ad un tutorial della bravissima ScrapMary...   che ringrazio!!
Mi piaceva l'idea di creare un album con una rilegatura un pò particolare... e pensa e ripensa questo album è stato preso e lasciato milioni di volte in questi mesi... ma ora ve lo mostro...
Innanzitutto la copertina è stata lasciata cosi...in attesa di idee migliori...
 La particolarità di questo album è ke per rilegarlo...sono state utilizzate queste:
Proprio le linguette delle lattine:
Ad ogni pagina ho incollato 4 linguette...2 fronte e 2 retro e le ho unite:

Tutte le pagine sono state unite con un nastro e legate alla copertina esterna...in questo modo si possono aggiungere pagine a piacere!!!
E ora...alcune pagine interne...
Mi sono divertita molto a farlo...ed ora forse è giunta l'ora di riempirlo?? =D
Grazie per avermi seguito fin qui...
Alla prossima...

2 commenti:

Irene ha detto...

Che forte questo album! !! Quando ero giovane facevo la collezione di linguette. . Le avessi ancora cavolo! !!:-D

Violet_Dalhi ha detto...

Perchè ora cosa sei vecchia?? =D hi hi hi... io le linguette le sto collezionando ora...=D ho scoperto altri 1000 progetti in cui si possono utilizzare le linguette!! una figata!! =D