14 marzo 2015

Home decor...LOVE!!!

Buongiornooooooo...!!!!!!!!
Oggi vi mostro un home decor che ho realizzato e regalato mio marito per San Valentino!!
Devo fare una premessa...io e mio marito odiamo questa ricorrenza...in 14 anni abbiamo praticamente sempre litigato per cui per noi è un giorno come un altro...niente regali, niente cene o altro...
quest'anno però...chissà perchè volevo proprio festeggiarlo e creare per lui un oggetto scrapposo!! =D
Dunque... organizzata cena e cinema... (si si siamo proprio andati a vedere quel film...di cui tutti parlano...=D )...prima di uscire gli ho donato questo home decor... (comprato grezzo qualche tempo fa)!!
Insomma bando alle parole...eccovi le foto...
La scritta l'ho dipinta con i glitter To-Do Sage Green a cui poi ho aggiunto con la colla a caldo i cuoricini rossi in feltro e poi ho aggiunto cuori di strass...
La foto inserita...è una delle tante...comiche e "imbarazzanti" fatte dal fotografo al nostro matrimonio... insomma noi due siamo cosi...pazzi e ironici... =D e devo dire che ci sta benissimo =D

Il regalino è piaciuto tanto...ed è stato appeso subito... =D
Alla prossima e buon weekend a tutte e tutti!!!

2 commenti:

Betta ha detto...

Ma che bello!!!!!
Mi piace davvero tanto tutto quel glitter, verde poi!!! =D, ma quello che mi piace di più è proprio la foto!!!
Io adoro quel genere, invece delle foto statiche e impostate che sempre fanno fare!!!! =DDDD
Bravissima!!!
Kissssssssssssssssss

Violet_Dalhi ha detto...

ah ah ah =D grazie Betta... il fotografo ne ha fatte in quantità una più simpatica dell'altra =D =D =D