20 marzo 2018

Enjoy the Journey - Gift per il Nazionale ASI 2018

E rieccomi qui...
come promesso oggi vi mostro cos'abbiamo creato per il Nazionale ASI 2018 tenutosi a Verona il mese scorso. E' stato il mio primo Nazionale ed è stata un'esperienza meravigliosa...da rifare sicuramente!!!
Innanzitutto ho timbrato il mio Passaporto ASI:
Il tema di quest'anno era il viaggio, in tutte le sue sfaccettature e quindi: ENJOY THE JOURNEY!!!
Per cui ogni allestimento era a tema...come i centrotavola a pranzo:
e la goodie bag:
e questo è solo una parte di quello che le ragazze hanno creato per noi...un allestimento magnifico!!!
Ma tornando alle nostre creazioni dovete sapere che come ogni Nazionale, quasi ogni partecipante per ricordare l'evento, crea un piccolo gift per l'occasione da regalare...a 300 pazze scrappers!!!
Potevo tirarmi indietro? Certo che no...
Quindi io e altre 4 creative "vicine di casa" (Anna, Lorena, Mariangela e Giulia...GRAZIEEEEEE!!!) ci siamo messe all'opera...abbiamo trovato le idee...e ne è uscito questo:
Il prototipo
Un segnalibro =D
Un lavoro di squadra: chi incollava...
Work in progress
chi "punchava" =D
 e poi via di fustellate...e assemblamento: 
Insomma...io e le mie socie abbiamo sfornato più di 300 gift...
Di tutti i colori:
Variando l'abbellimento: Valigia/puntatore/aereo:
E' stato bellissimo trovarsi tutte insieme: scrap & chiacchiere fanno sempre bene... e sono soddisfatissima delle nostre creazioni!! Grazie ragazze =D
E per oggi è tutto,
alla prosssssimaaaaaaaa!!!

Nessun commento: