26 marzo 2018

Enjoy the Journey - Lo Swap Atc

Buongiorno,
restando in tema Nazionale ASI, nel post precedente vi ho mostrato i gift realizzati per l'occasione....ma, tra i corsi e i vari swap scambiati durante l'evento, c'è stato anche lo scambio delle Atc (Artist Trading Card) con tema Enjoy the Journey.
Lo swap creato appositamente dalle forumine ASI ha riscosso molto successo, con la partecipazione di molte socie. Inoltre il gruppo FB Atc Creative Party ha creato appositamente per questa occasione e messo a disposizione a tutte le partecipanti il retro delle Atc: Grazie ragazzeeeeeeeeeee =D Siete formidabiliiiiiiiiiiiiiiii =)
Ad ogni modo bando alle chiacchiere...ecco le mie atc:
Le atc dovevano essere scambiate con altre due abbinate mentre la terza restava a noi...e
visto che avevo le mani in pasta con cartine geografiche e mappamondi...ho preso l'idea dei pensierini realizzati e ne ho fatto delle atc:
Aggiungendo però qualche timbrata, il puntatore, abbellimenti e charms:
E questa è la mia:
Per me...che amo l'Australia
E queste sono le due atc che ho ricevuto da Monia e Lorena:
Grazie ragazzeeeeeeeeeee!!!
Ed anche per oggi è tutto, ma torno prestissimo =D
Alla prosssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,

Nessun commento: