21 agosto 2018

Swap ASI [Flip Book - Snail Mail]

Buongiorno,
come promesso eccomi di nuovo qui...con un nuovo...Swapppppppppp =D
Questa volta lo swap consisteva nel realizzare un flip book...QUI vi mostravo il mio primissimo Flip Book realizzato per Giulia!
Per realizzarlo ho preso ispirazione da un video you tube di un'americana ('ste Americane realizzano delle meraviglie =P ) che realizzava il suo Flip Book con delle buste e quindi mi sono messa all'opera ed ecco il risultato:
Ho utilizzato 4 buste kraft che ho incollato fra loro ed ho creato le pieghe in modo da lasciare spazio una volta chiuso...anche se poi è risultato cicciotto comunque ah ah ah
Per ogni facciata ho incollato della carta scrap e per la copertina ho solamente incollato una card PL e qualche abbellimento....
Per l'interno, oltre a realizzare delle taschine ulteriori, ho decorato con quello che piaceva alla mia abbinata, amante delle frasi motivazionali e dei viaggi, mentre per i colori ho usato dei colori che le portassero allegria:
Ho aggiunto un sacco di PL con frasi e parole...degli abbellimenti qua e là...
All'interno delle buste ho inserito cartoncini, stickers, card PL, fustellate e mezze perle:
Ogni pagina decorata con qualche PL incollata con del washi e qualche fermaglio:
Tra i doni inseriti ovviamente non poteva mancare un pezzettino di acetato con alcuni pezzi di washi:
e qualche cartoncino ed abbellimenti a tema viaggi:
Devo dire che questo progetto mi è piaciuto molto...me lo sarei quasi tenuto =P ah ah ah nonostante non siano i miei colori credo che questo abbinamento di colori sia veramente meraviglioso ;-)
La mia abbinata ha apprezzato tantissimo ed io ne sono felicissimaaaaaaaaa =D
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: