21 agosto 2018

Swap ASI [Kit Scrapper in Viaggio]

Buongiorno,
quest'anno...come avrete visto =P sto partecipando ad un bel po' di swap sul nostro Forum ASI...in pratica non me ne perdo uno =D
Ecco che oggi vi mostro una cosina molto Simple & Clean realizzata per lo swap Kit Scrapper in Viaggio, lo scambio consisteva infatti nel realizzare un kit che la mia abbinata potesse usare in vacanza insieme ad una nostra creazione, cosi visto che la mia abbinata ama il mare, il blu e i glitter... ho deciso di alterare un semplice quadernino che potesse esserle utile magari come Travel Journal...
QUI vi mostravo quello che avevo realizzato per me per il mio viaggio in Puglia...
Ad ogni modo ho ricoperto il notes con carta scrap, a cui ho aggiunto abbellimenti vari: fustellate, card PL, charms, la scritta glitterata e adesivi...
Immancabile l'uso del mio adorato Glossy Accent per risaltare la fustellata:
Infine ho decorato un po' anche la prima pagina con delle card PL e del washi:
Il tutto abbinato con un kit di abbellimenti e quant'altro, utili per decorare le paginette di questo travel.
Il risultato non mi dispiace ed è stato molto apprezzato anche dalla mia abbinata!
Gli swap non sono finiti qui eh...ne ho realizzati altri due prima di queste vacanze estive...quindi...torno prestoooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Alla prossimaaaaaa!!!

Nessun commento: