29 settembre 2017

Travel Journal...road to...Salento !!!

Buon venerdì,
quest'anno, come vi avevo già accennato, ho passato qualche giorno di vacanza in Salento (complice il matrimonio del mio fratellone), non potevo quindi non creare un travel journal dove annotare tutto...ma proprio tutto tutto! =)
Saremmo stati via una settimana, quindi l'ho utilizzato non solo per segnare le città da visitare,i ristoranti o gli indirizzi per le cartoline da spedire, ma l'ho usato anche come diario per scrivere il resoconto della giornata... ed all'interno inoltre ho messo una taschina per contenere tutte le memorabilia.
L'intenzione era di creare qualcosa di pratico e che non si rovinasse troppo in borsa...quindi ho semplicemente preso un quadernino Ikea che ho ricoperto con carta scrap (questa in particolare è di un kit Lidl), ho poi aggiunto la scritta fustellata nella crepla glitterata color oro ed incollato qualche stickers e abbellimenti vari (che avevo ricevuto in regalo):
Il granchietto l'ho pure "glossato" (Santo Glossy Accent):
Nella parte alta invece ho incollato una card PL (che ho fissato con del washi tape) con il calendario di agosto, dove segnare i giorni:
Ho terminato il quadernino mettendo graffette e pinzette per tenere tutto chiuso e fermo... alla fine è diventato talmente cicciottoso che non si chiudeva nemmeno più =D
Questo travel journal mi sarà utile quando metterò mani all'album che vorrei creare con le foto del viaggio...che prima o poi farò...=D 
E per oggi è tutto...ma tornoooooo prestissssimo!!!
Alla prossimaaaaa...

3 commenti:

Irene ha detto...

Da salentina, spero che la mia terra sia stata ospitale e che ti sia piaciuta...

Violet_Dalhi ha detto...

Certo che si...e non vedo l'ora di tornarci =D

Blogger ha detto...

There's a chance you're eligible to get a $500 Ikea Gift Card.