3 settembre 2017

Nuovi GUFI... da appendere !!!

Buongiorno e buona domenica,
rieccomi di nuovo qui.
Era da un po' che non creavo gufetti appendere e qualche settimana fa si è presentata l'occasione...ossia creare finalmente dei gufetti per me (si perchè per me non l'avevo ancora fatto =D). Con la scusa di aver portato a casuccia la macchinina nuova dunque mi sono messa all'opera...
ed ho deciso di fare una bella coppietta di gufi:
Ho utilizzato, ovviamente i colori che amo, invertendo i colori da uno all'altro:
Quello di mio marito l'ho lasciato piuttosto semplice mentre per il mio ho incollato fiocchetto ed occhietti da femminuccia:
E dopo insomma aver assemblato il tutto ho incollato i nomi...utilizzando, questa volta, un nuovo alfabeto per la BS preso su Aliexpress (che essendo più grande del solito che uso va benissimo per chi come noi ha i nomi corti) e tagliato i nomi sulla crepla glitterata: lilla per me, azzurra per mio marito.
Poi come al solito ho assemblato il tutto con nastrino e ventosa. Ed a operazione conclusa ho deciso di attaccarli insieme =D ed ho aggiunto il cuoricino rosso tra le due alette incollate:
La mia produzione però non si è fermata qui...perchè anche mia cugina ha cambiato auto cosi anche per lei ho creato un bel gufetto da appendere in auto; per lei che ama il blu e l'azzurro, non potevo che crearlo cosi:
Solito procedimento, anche per questo ho aggiunto fiocchetto ed occhietti femminili...e il diminutivo del nome =D
Ed infine ho creato anche un gufetto per mamma...in verde:
Lei ama molto questi colori...ho solo aggiunto un cuore rosso:
E anche per oggi è tutto...ma torno prestissssimoooo =D
Alla prosssimaaaaaa !!!

2 commenti:

Betta ha detto...

Ma sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Mi piace un sacco che i vostri si tengano per mano con un cuoricino.......
Bravissima!!
Kisssssssssssssssssssssssssss

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille Betta...sì, sono dolcissimi =D
kisssssssss