11 settembre 2017

Atc: nuova serie !!!

Buongiorno e buon lunedì,
oggi sono di nuovo qui per mostrarvi, come promesso, la serie di atc creata per il gruppo fb Atc Creative Party....serie nata appunto, quando ho creato le atc per lo swap Asi che avete visto QUI!!
Serie TIME:
Per queste atc ho semplicemente utilizzato della carta scrap (by Lidl), degli charms e questo nastrino decorativo che adoro (e si era capito =P )...
Mentre per la seconda serie ho pasticciato un pò...QUI vi avevo spiegato un pò cos'ho combinato...adoro questa serie!!!
Serie VIOLET WORDS:
C'è una sola differenza con un'atc (la sorellina l'avete già vista "scambiata con lo swap)...che risulta più scura perchè ho utilizzato carta acquerellabile mentre per le altre del normalissimo cartoncino 200gr...ed insomma la resa del colore è completamente diversa...
Queste infatti sono risultate più chiare:
Poi ho creato un'ultima serie...che semplicemente è il seguito di QUESTA che avevate visto qualche settimana fa, nata dalle immagini di un calendario 2017...queste sono i successivi 3 mesi =D
Serie QUADRI D'AUTORE PART 2:
Serie molto semplice...
VAN GOGH
MONET
MONET
Ed anche per oggi è tutto...
grazie per avermi seguito fin qui =D
Ma torno prestissimo con un progettino che mi sta molto a cuore =D
Alla prosssssimaaaaa !!!

Nessun commento: