19 settembre 2017

Un Guestbook Black & White...e kraft !!!

Buongiorno,
eccomi di nuovo qui...oggi vi mostro uno degli ultimi progetti  che ho creato e che mi ha portato via un bel po' di tempo... ma che mi ha anche dato molta soddisfazione.... ossia il Guestbook per il matrimonio del mio fratellone, che il 16 di agosto ha sposato la sua dolce metà nella bellissima terra Salentina =D
Dunque, per questo guestbook ( o libro dell'ospite) ho utilizzato come base un bellissimo album trovato da Casa, perfetto per l'idea che mi frullava in testa: ha le pagine kraft, spirale nera e questo grazioso nastrino nero che chiude il tutto.
Infatti ho scelto di decorare le pagine con i colori che gli sposi amano molto, ossia in bianco e nero...e kraft!!!
E qualche tocco di argento e oro però non son mancati...
Insomma eccolo:
Per la copertina stavolta ho optato per la foto degli sposi con i nomi e la data del matrimonio (che poi è la stessa che è stata utilizzata per i manifesti), ho solo aggiunto le piume bianche, qualche strass, charms e le fedi:
Ho poi aggiunto questi copri-angoli dorati che mi piacevano un sacco:
Come prima pagina ho stampato una frase di Papa Francesco sul matrimonio che ho solo decorato con qualche strass e con le fedi...
la carta è stata strappata e al di sotto ho inserito ancora piume:
Nella medesima maniera ho stampato la "descrizione" del guestbook e dato che il matrimonio sarebbe stato veneto/pugliese non poteva mancare la traduzione nei due dialetti...(che ho trovato un'idea molto carina e simpatica =P ):
Nelle pagine a seguire, come piace a me, ho messo le foto dello sposo, da bambino fino ad oggi, qui un dettaglio:
Della sposa:
E poi le foto di loro due..da morosi...:
Come filo conduttore ho utilizzato le polaroid in tutte le pagine...
Ho poi decorato ancora giusto qualche pagina ;-)
Ho usato centrini di carta, adesivi 3d, strass e tanti altri abbellimenti...
E poi via con le pagine per le dediche... dove ho utilizzato la fustella polaroid per "creare gli spazi":
E qui mi sono divertita un mondo a decorare le pagine ( e si vede...):
Queste pagine mi piacciono particolarmente:
Infine non poteva mancare l'ultima paginetta con i ringraziamenti...rigorosamente in dialetto veneto/pugliese:
Inutile dire che il matrimonio è stato super e mi sono divertita taaantoooo...
Il Guestbook presentato e regalato durante il ricevimento agli sposi è piaciuto un sacco; un bellissimo ricordo che gli sposi potranno sfogliare e leggere quando vorranno!!!
Dunque che dire...congratulazioni ragazzuoli =D
E per oggi è tutto...ma torno prestoooo,
alla prossimaaaa !!!

2 commenti:

Sandra ha detto...

Un Lavoro grandioso, mi piace un sacco!

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille Sandra =D