30 giugno 2022

Prepariamoci ad... Halloween #4 [2022]

Buongiorno,
eccoci al nostro quarto appuntamento di Halloween di quest'anno =D
Come dicevo QUI, sono un po' in ritardo...ma ritorno anche con questi post...mostruosi...;-)
Fra quanto arriva Halloween?
Presto, nel Forum ASI, ritornerà questo bellissimo swap di Halloween, non vedo l'ora...ed io sono già prontissima con le card!
Insomma anche per giugno mi sono data da fare ed ho utilizzato ancora vecchie collezioni...che piano piano sto finendo...mi sa che il pad nuovo, lo vedrete l'anno prossimo...ah ah ah =P
Quindi ecco le card che ho realizzato per questo mese:

Per la prima card, base fatta con cartoncino arancione e mattatura nera a cui poi ho incollato la patterned, in questo caso con le streghette:

E poi, anche qui, (ormai sono monotematica lo so, ma vi giuro, ora di ottobre avrò finito la collezione...quindi l'anno prossimo nuova collezione e nuovo pad =P) ho incollato qualche ritaglio, ed ho giocato con gli abbellimenti che richiamassero le streghette.
Per la seconda invece, patterned con i mostriciattoli, qualche ritaglio e abbellimenti, che anche in questo caso, richiamassero streghe e incantesimi ecc.

E per questo mese è tutto, ma non vi preoccupate...ho già pronte le card di luglio... non mancherò =D
Alla prossimaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: