1 febbraio 2012

2° Passo: Cuscino portafedi ,centrotavola e segnalibri...!

Rieccoci qui...
direi che è passata una vita da quando ho postato l'ultima volta, ma purtroppo ultimamente ho sempre meno tempo per mettermi al pc...ne approfitto in questi giorni di riposo (tra antibiotici e anti infiammatori causa tonsillite) per aggiornare un pò il mio povero e trascurato bloggino...
insomma...siamo ancora in tema matrimonio.....dunque...intanto vi faccio vedere il mio cuscino portafedi, totalmente (e largamente creato da me...si lo so è enorme)...con la complicita però di mami che ha cucito il tutto...ovviamente (grazie Lili) è tutto di carta...
qui senza fedi...la foto scura non rende l'idea...
Qui invece una foto del gg del matrimonio con fedi...
e poi...a cosa mai saranno serviti tutti quei fiori...insomma perchè usare fiori veri quando si poteva avere questo??
Tutti rigorosamente a fare da centrotavola al ristorante...e a fine serata quasi tutti si sono portati via un fiorellino...=D e non solo...nel menù...ho inserito anche un segnalibro fiorelloso per ogni ospite...
Eccoli prima dell'inserimento nei menù...che bel colore no???????
Devo dire che tanto lavoro mi ha dato molta soddisfazione, ma presto vi farò vedere la mia opera più bella...il Guestbook...e altro ancora...
Alla prossima,

7 commenti:

Lidia ha detto...

Finalmente sei tornata!!! Hey, nn hai scritto che questo fantastico portafedi era di...carta!!!! Dai, ora che sei a casa cerca di fare un pò di post programmati!! Ci conto!!
ciao un bacione

Violet_Dalhi ha detto...

ci sto già lavorando...grazie Lili!!!

Cristina C. ha detto...

Allora non sei emigrata!... giravano strane voci ;). Sono stupendi Anna, davvero. Un bacione

Violet_Dalhi ha detto...

Cri...ci sono ci sono!!!=D Grazie mille....

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

BELLISSIMO. SE PENSO CHE NOI PER LE FEDI NIENTE, CIOE' SE L'è INFILATE IN TASCA MIO MARITO.
orroreeeee eh ma all'epoca non vi conoscevo, altrimenti mi avreste sgridata. CIAO CARA POSTA + SPESSO!!!

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie Ilaria...non ti preoccupare...ho già pronti...ben 5 post...=D

Titart ha detto...

belliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
ps.io odio la tonsillite..è un'incubo ricorrente :(!!!