5 febbraio 2012

Swap Atc Insolito 2011 Conclusione!

Si lo so...sono in super ritardo a pubblicare tutte le mie creazioni...ma meglio tardi che mai no??? Tanto per cambiare la mia tonsillite non mi ha ancora lasciata in pace... Insomma...speriamo passi in fretta e che non si sia aggravata...ma siamo ottimiste...ora vi mostro le ultime atc inviate a conclusione dell'anno appena passato...per le mie socie-amiche insolite!!!
Innanzitutto mi sono resa conto di non avervi ancora mostrato le Atc inviate alla mitica amica Anto per il suo compleanno che è stato a novembre, lei aveva scelto come tema "un mondo di stoffe"...Ed ecco cosa ne è uscito:
e poi non poteva di certo mancare l'Atc di compleanno...
Inoltre io ho creato altre 3 atc per ringraziare tutte loro per l'Atc dedicata al mio Violet Wedding...e questo è il risultato:
La foto non è delle migliori...scusate!!!
Infine per concluedere il ns swap...le tappe successive erano Natale, Capodanno ed Epifania...insomma...queste sono le Atc create per Natale:
Per Capodanno:
Per l'Epifania 2012:

Ed invece queste sono le atc ricevute dalle mie socie,
Anto per Natale:
Capodanno:

ed Epifania:
Grazie mille Anto!!!
Queste invece le ho ricevute da Lili,
Natale:
Capodanno:
Epifania:
Grazie mille Lili!!!!
Ed infine da Cri,
Natale:
Capodanno:
ed Epifania:
Grazie mille Cri!!!

E con queste si è concluso il ns Swap Insolito...ma di certo ci saranno altre occasioni tra di noi per...swappare... Ragazze siete state tutte fantastiche...GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!

3 commenti:

Lidia ha detto...

Quella di anto delle stoffe è super!!!

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille!!!=D

Cristina C. ha detto...

Mi era sfuggito il post!! Belllissimo swappare con voi!