26 febbraio 2012

4° Passo: Bomboniere & Co.

Eccoci...quasi alla fine delle mie creazioni...ora vi mostro le bomboniere...
per i miei portaconfetti-bomboniere non volevo inserire il solito cartoncino rettangolare con nome degli sposi e data...insomma visto che tutto il mio matrimonio è stato fuori dagli standard...nulla poteva essere lasciato al caso, dunque sono nati questi... Santa Big Shot!!!
Mentre per i sacchettini consegnati a genitori e testimoni la targhettina è stata inserita all'interno...
Ovviamente ogni bomboniera è stata confezionata da me...rigorosamente una diversa dall'altra...e la mia grandissima socia scrap Lili per rendere unico tutto il mio lavoro mi ha regalato un timbro dedicato al mio Violet Wedding...GRAZIE LILI!!!
Inoltre all'interno di ogni scatola ho inserito una tag di ringraziamento con firma e data...peccato però...non averla fotografata...=(
Bomboniere pronte per il trasporto al ristorante!!!
Comunque questo è il risultato finale:
Bomboniere Testimoni & Family.
Sono veramente orgogliosa del mio lavoro...mi piacciono troppo...ed ho scoperto che adoro il tulle...lo metterei ovunque...=O
Alla prossima...con il resoconto finale...

6 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

FAI BENISSIMO AD ESSERE ORGOGLIOSA PERCHE' E' UN LAVORO MERAVIGLISO!!!

*Alice* ha detto...

Che meraviglia Anna...le foto di queste tue creazioni sono eleganti...proprio da Nozze! sei stata bravissima!!!

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie ragazzzeeeeee!!!=)

Robi ha detto...

Che lavoro splendido! Bravissima

giuliana ha detto...

tutto bellissimo, tutto in tono............ma una foto del matrimonio ci manca adesso!!!!!!!!!!!!!! GIuly

Violet_Dalhi ha detto...

Presto Giuly sarai accontentata...=D un baciotto enorme.