18 gennaio 2015

Diapers Cake...che passione!!

Eccomi qui...Buona Domenica!!!
Oggi vi mostro una delle cose realizzate per i mercatini di Natale a cui, io e Kicka, abbiamo partecipato lo scorso dicembre nel mio paesino!
Vi mostro dunque le diapers cake (le torte pannollini): all'inizio non ero intenzionata a farne perchè troppo laboriose, poi però mi sono convinta...e devo dire ke hanno riscontrato un buon successo...
mi scuso già per le foto...fatte all'ultimo minuto e con il cell!
La torta più grande, più di 60 pannolini...più calzini, due confezioni di salviette e pulisci ciuccio al proprio interno:
Torta maschietto
La torte...sorellina...poco meno di 60 pannolini e salviettine:
Torta femminuccia
dettagli...
Terza ed ultima torta, la più piccolina...30 pannolini e calzini...=D
Mini cake...maschietto
Mi sono proprio divertita a farle...ormai ci ho preso la mano... =D
Alla prossima...

Nessun commento: