3 gennaio 2015

Swap Calendario dell'Avvento ASI 2014 - Ultima settimana

Ed eccomi qui... con il mio primo post del 2015... =D auguro a tutti voi un Buon anno....che sia strepitoso, ma soprattutto sereno e ricco di soddisfazioni... io ho concluso il 2014 con una brutta tragedia accaduta in famiglia proprio a Natale quindi posso solo sperare in bene ed essere fiduciosa ke il 2015 porti solo belle cose!!
Quindi bando alle brutte cose, ora vi mostro cos'ho ricevuto nello Swap ASI avvento dalla mia abbinata Giovanna...insomma gli ultimi 4 regalini ricevuti...anzi regaloni... =D
22 Dicembre:
Segnapagine...miciose...by Tiger... li adoro...
e sono sempre più curiosa di visitare questo negozio...tra l'altro ne hanno aperto uno non troppo lontano da casa =D
23 Dicembre:
Tag...sempre by Tiger!!
24 Dicembre:
Che Natale sarebbe senza un pò di cioccolata?=)
Ed eccoci a Natale, 25 Dicembre:
Una confezione di carte scrap... Krafty Christmas... le adoroooooooooooooooooooooooooo!! Un stupenderrrrrrimo regalo di Natale!!!
Ecco dunque arrivati alla fine di questo swap, sicuramente anche quest'anno parteciperò (se Rita avrà piacere di riorganizzarlo), mi sono troppo divertita ad aprire pacchettini e sentirmi coccolata.
Ringrazio dunque Rita...per il suo lavoro fatto sia per questo swap che per l'ASI come associazione e per aver mandato giù forse troppi bocconi amari, ma che riesce a rendere "magico" ogni swap ed ogni cosa ke organizza...
Ringrazio la mia abbinata da cui ho ricevuto lo swap, Giovanna, grazie mille... non ti ringrazierò mai abbastanza forse... ma GRAZIE!!!!!!!!
Infine ringrazio Chiara, l'abbinata che ha ricevuto da me, che ho conosciuto grazie a questo swap!!!
E come ultima cosa...prometto...prossimo post a breve con qualche creazione dei mercatini... =P 
Ora scappo...si va a festeggiare il compleanno del maritino!!
Alla prossma...

2 commenti:

sandra ha detto...

Mi spiace davvero per la tragedia a NATALE. Ti auguro ancora che l'anno migliori. Buone cose per tutto anche la creatività. E buon compleanno al marito.

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille di cuore Sandra!!!