21 dicembre 2014

Swap Calendario dell'Avvento ASI 2014 - Terza settimana

Ed eccomi anche oggi per farvi vedere cos'ho ricevuto in questa terza settimana d'avvento dalla mia abbinata Giovanna... questa settimana mi ha proprio viziata...tanto tanto!!!!!!
15 Dicembre:
Tante meravigliose e coloratissime fustellate...
16 Dicembre:
una pochette fatta da lei...

17 Dicembre:
My scrap notes
Un notes alterato...fantastico!!!
18 Dicembre:
 Tantissimi nastri dei miei colori preferiti!!!!!
 19 Dicembre:
Tantissime e coloratissime mollettine in legno
20 Dicembre:
Bottoncini alterati e coloratissimi
21 Dicembre:
ed oggi tanti bei bottoncini in legno...stupendissssssimi!!!!!
E con questo è tutto per oggi... se penso ke giovedi aprirò l'ultimo pacchettino...sigh sigh...che tristezzzzzaaaaaa!!!!!!
Alla prossima...spero di riuscire ad aggiornare prestissimo con qualche lavoretto creato per i mercatini... stay tuned!!!!!!! =D

1 commento:

Anonimo ha detto...

auguriiiiiiiiii bellissimi regali da parte di Jo. E oggi ho ricevuto il tuo biglietto fantastico per il quale non posso che dirti GRAZIE E ANCORA AUGURONI
Sandra