15 dicembre 2014

Swap Calendario dell'Avvento ASI 2014 - Seconda settimana

Rieccomi qui...Buon lunedì a tutte...e manca poco a Nataleeeeeeee!!!!!
Oggi vi mostro cos'ho trovato nello swap ASI in questa seconda settimana dell'Avvento dalla mia abbinata Giovanna... dunque:
8 Dicembre:
Centrini di carta...utili per il miei lavoretti e per le mie card... li adoro e li uso spesso...=D
9 Dicembre:
Io sono bottone dipendente...li adorooooooooooooooo anzi li amooooooooo =D
10 Dicembre:
Io amo leggere, ma non ho mai letto nulla di questa scrittrice...per cui sono proprio curiosa di leggerlo...=)
11 Dicembre:
Glassine...mi piacciono da morire...tutte colorate e con diverse fantasie =D
12 Dicembre:
Tag chipboard
13 Dicembre:
Eyelets
14 Dicembre:
Scatolina porta appunti/post-it
Ed oggi ripartiamo con un'altra settimana di regalini... sono troppo contenta di aver partecipato a questo swap...è bellissimo aprire tutti questi pacchettini giorno per giorno!!!
Alla prossima...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Jo ti ha proprio viziata. Un sacco di belle cose. bacione sandra frollini