1 dicembre 2014

Swap Calendario dell'Avvento ASI 2014

E rieccomi qui,
dato ke ormai siamo al 1° dicembre non posso non mostrarvi il calendario dell'Avvento che ho spedito e ricevuto...
A giugno infatti, sempre sul Forum ASI, la nostra cara Wonder Rita ha riorganizzato lo Swap Avvento (organizzato già l'anno scorso), il quale consiste nel preparare/comprare 25 regalini (24 + 1 per Natale) e spedire il tutto a un'abbinata ke ci ha "segretamente" comunicato... in modo ke nessuna di noi potesse sapere da chi riceveva!
Quest'anno dunque non mi sono tirata indietro ed ho aderito a questa iniziativa...
Avendo qualche mese di tempo ho cercato di studiare la mia abbinata e preparato pian piano il mio swap!! Girovagando tra i vari blog e profili ho visto foto di swap meravigliosi... enormi... curatissssimi...e il mio quasi quasi si nasconde al confronto della cura minuziosa fatta anche nei minimi dettagli di alcuni swap..ma ho preparato il tutto con cura e passione e spero ke alla mia abbinata piaccia tutto!! Inoltre ho voluto decorare il tutto con colori accesi, non propriamente natalizi perchè ho visto che adora questi colori...spero di averci azzeccato =D
Questo dunque è quello ke ho spedito a Chiara...alias Robin Scrap...
che non conoscevo ed ho imparato a conoscere =D
Ho volutamente spedito due card per lei...perchè una fosse letta subito, quella fucsia (creata apposta di questo colore perchè è un colore che lei ama, è stato un'esperimento di card natalizia un pò strano...insomma Chiara...non è una torta è un albero =D o almeno ci ho provato a farlo sembrare tale, hi hi hi...)... mentre l'altra è per Natale (quindi aprila a Natale eh!) =D
Quanto a me invece... ho ricevuto il mio swap dalla carissima Giovanna, ke conosco virtualmente già da un pò...ma la distanza non ci ha ancora permesse di incontrarci (speriamo prima o poi) che ha preparato il mio swappino con grande cura e passione nonostante, purtroppo, la sua città andasse sotto'acqua e immagino quanti problemi vi possa aver causato... e speriamo non succeda più...
quindi cara Jo non posso che dirti grazieeeeeeeeeeee di cuore!!
Eccolo in tutto il suo splendore...rosso:
e questa la sua card (foto presa dal suo blog):
Una meravigliosa e fantastica card natalizia...che dal vivo...è ancora meglio =P
Grazie ancora mia cara abbinata...e ora...auguro a tutte le mie "colleghe" partecipanti...Buon Avvento!!!
Alla prossima...

6 commenti:

giovanna ha detto...

Ciao Anna, son molto contenta di essere la tua abbinata, speriamo ti possa piacere tutto!!!!
Speriamo anche di poterci conoscere a qualche meeting,
Ciao
Gio'

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie a te... =D
speriamo prima o poi di conoscerci =D

*Alice* ha detto...

ma che idea fantastica!!! il prossimo giugno se si fa ancora voglio farlo anche io :) :) ..Belli entrambi Anna..poi ogni giorno guardo su face e vedo che belle sorprese :) brave...bacio

Violet_Dalhi ha detto...

Aliceee... si credo proprio ke si farà anche l'anno prossimo =D basta ke ti tenga aggiornata guardando il forum ASI... c'è anche lo swap secret santa ke è bello =P

Betta ha detto...

Che meraviglie..............
Gli swap sono sempre magici, non importa il periodo dell'anno, davvero tanto!!!!
Brava Giovanna e brava tu!!!
Kisssssssssssssssssssssss

Violet_Dalhi ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeee a tutteeee =D