7 dicembre 2014

Swap Calendario dell'Avvento ASI 2014 - Prima settimana

Buonaseraaaaaa,
oggi è stata una giornata lunga e faticosa ed aggiungerei anche freddolosa (brr...)...ma di gran lunga una bellissima giornata, infatti oggi io e la mia socia Kicka abbiamo fatto il nostro primo mercatino... natalizio ... che tutto sommato ci ha dato grandi soddisfazioni...quindi presto farò un post con le cosucce create per l'occasione! Stasera invece vi posto i primi 7 giorni dei regalini ricevuti dalla mia abbinata Giò nello swap calendario dell'Avvento indetto dall'ASI...
1° Dicembre:
 I miei cari adorati washi e un washi glitter di Tiger...stupendiiiiiiiiii =D
 2 Dicembre:
 Tantisssimee e stupendisssimeee timbrate!!!
3 Dicembre:
Nastri che passione...li ho adorati da subito, tantè ke li ho già usati per qualche lavoretto!!!
4 Dicembre:
Un December daily coi fiocchi... meraviglioso, stupendo...non vedo l'ora di riempirlo con le foto!!!
5 Dicembre:
Ebbene sì, per una scrapper che si rispetti non potevano mancare i timbri...=D Wow...e ke timbri... Eccezionale Giò...mi stai proprio viziando!!!
6 Dicembre:
Abbellimenti fantastici per i miei lavori...=D non vedo l'ora di usarli... i brands a vignetta non li avevo proprio mai visti...fantastici!!!!!!!!!!
7 Dicembre:
Ed oggi... ancora tantissime e stupendissime timbrate...una quantità enorme =D
E domani ricomincia un'altra settimana...e si ricomincia a spacchettare =D Non vedo l'ora...
intanto...che dire se non...Grazie Giò!!!!
Alla prossima...

3 commenti:

Unknown ha detto...

E io dico Grazie Anna!
Mi stai viziando anche tu :)

Ciao Chiara

giovanna ha detto...

Cara Anna, son proprio contenta che i miei pacchetti ti piacciano, ho letto la tua presentazione sul forum asi ed ho cercato di regalarti cose giuste per te....grazie di tutto!!!
Gio'

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie a Voi...è stato bello sia creare che ricevere =D Sono contenta Chiara ke ti piaccia tutto... e Giò...ogni giorno è una gran sorpresa...grazie!! =D