22 gennaio 2015

Perline Hama...che scoperta!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti!!! Oggi in questa giornata piovosa e grigia vi mostro qualcosa di colorato... una scoperta non proprio nuova ma che mi ha divertito un sacco =D
Qualche mese fa, infatti, ho scoperto il magico mondo delle perline Hama (o Hama beads)...cioè perline di plastica a fusione che grazie a una tavoletta dove poter creare qualsiasi cosa poi vengono fuse tra loro stirandole con un ferro da stiro...(W Santa Ikea)
e ci si può creare veramente qualsiasi cosa... quindi quando ho cominciato (grazie anche a Santo Pinterest per le mille idee)...non ho più smesso,dando vita cosi a tanti orecchini... (alcuni messi in vendita nei mercatini altri regalati):
Ps. mi scuso già per le foto non ottimali...mi sn ridotta un pò all'ultimo minuto a fare le foto!!!
orecchini di ogni sorta e fattezza
i primi creati e che indosso sempre
E non mi sono fermata qui...ho creato anche delle calamite...
Kikca ti ricorda qualcosa???

cuori e micimiaoooooooo calamitosi
gufetti calamitosi
 
Insomma queste perline Hama...mi hanno proprio contagiato...e nn mi fermerei mai...=P ops...sono malata...=D
Alla prossima...

4 commenti:

Betta ha detto...

Tranquilla.......!!!!!
Non sei malata e sopratutto non sei la sola!!!!
Una mia amica con suo figlio stanno facendo una marea di progetti con queste perline e gli vengono benissimo!!!!!!
Anche tu non scherzi!!!
Questi soggetti sono tutti carinissimi anche se io avrei messo uno sfondo a tinta unita per farli vedere al meglio..... ;-)))
Kisssssssssssssssssss

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie Betta...
lo so...questi progettini sono amati da bambini e bambine =D
Quanto alle foto mea culpa...mi sono ridotta all'ultimo con mille cose da fotografare...infatti molte foto sono venute oscene =P
Buon per me ke la prossima volta mi prendo per tempo =D

Cristina C. ha detto...

Vieni qui a farli con Alice... abbiamo quintali di perle Hama!! è il tuo animo di bambina che si diverte! :)

Violet_Dalhi ha detto...

eh gia decisamente Cri...!!! Ho perline ovunque ankio...=D