21 gennaio 2018

Alberelli & Gufetti

Buon domenica a tutti,
eccomi di nuovo qui con altre creazioni natalizie...e queste che vi mostro oggi, sono più che altro piccole creazioni che ho voluto realizzare per Natale da donare a qualche amica.
Partiamo dunque da queste:
Avevo queste cannucce di carta che avevo acquistato già da un po' e che attendevano una destinazione d'uso un po' creativa...e cosi mi sono decisa di fare gli alberelli di Natale, nulla di originale, ma sicuramente carini da vedere appesi in giro per casa o nell'albero di Natale...:
Ho semplicemente tagliato le cannucce nella misura desiderata e incollato il tutto con colla a caldo...aggiungendo poi una stellina in crepla glitterata in cima con relativo spaghetto per appendere:
Alla fine mi sono talmente piaciuti, nella loro semplicità, che ho rifatto scorta di cannucce...=D
Ma le creazioni non sono finite qui...
infatti dopo gli alberelli...ho realizzato pure questi:
Era da un po' che volevo realizzare dei gufetti natalizi, ed in realtà l'idea era di farli diventare dei babbi o elfi...(cosa che mi prometto di fare per il prossimo Natale)...e quindi intanto ho creato questi e devo dire che tutto sommato il risultato mi piace molto:
Ho tendenzialmente utilizzato dei colori piuttosto natalizi, a cui ho aggiunto qualche decorazione a tema:
e per tutti ho aggiunto un campanellino nel nastro (ma quanto bello è il nastrino?) per appenderlo:
Insomma creazioni/decorazioni semplici e veloci che secondo me fanno la loro figura no? =D 
Ed anche per oggi è tutto, ma prometto...torno prestisssssimo!!!
Alla prosssssimaaaaa!!!

Nessun commento: