26 gennaio 2018

Ghirlande...e tappi di sughero !!!

Buongiorno a tutti,
oggi, sono di nuovo qui, a mostrarvi un'altra produzione natalizia che adoro...!!!
Avevo pinnato già da un po' varie idee su delle creazioni fatte con...i tappi di sughero...e mi ero innamorata di QUESTA...una ghirlanda tutta natalizia...una cosa diversa dal solito insomma....
tra l'altro con i tappi di sughero si possono fare un sacco di cose...che non vedo l'ora di provare!
Ad ogni modo, complice un bar vicino casa che mi procura costantemente i tappi (Grazieeeeeee !!!!), mi sono messa all'opera ed è nata questa:
Avevo già pronto un cerchio robusto di cartone,piuttosto grande tra l'altro, quindi ho solamente scaldato la mia pistola di colla a caldo e via...ad attaccare tappi & tappi, aggiungendo infine delle palline verdi...
Ovviamente pesa un sacco, per cui ho cercato di mettere un bel nastrino robusto e appesa fuori da casa mia...il risultato mi è piaciuto talmente tanto, che ne ho fatte altre, ma più piccole, da donare a qualche amica:
Viola e fucsia
Arancio & oro
Qui oltre le palline ho aggiunto anche dei rametti glitterati oro:
Azzurro & Argento (Palline azzurre e pigne argento):
Argento (Palline e fiocchi di neve):
Verde Chiaro (Palline verdi e rametti glitterati verdi):
Infine verde scuro, in due versioni:
Adoro il colore scuro delle palline in contrasto con i tappi...
Devo dire che mi è pure balenata l'idea di fare un centrotavola, magari con una candela con i tappi tutto intorno...ma qui...ci devo pensare su come farci stare tutto in modo che venga carina...
Sicuramente sarà un progetto che proverò per il prossimo Natale... dato che di tappi ora...ne ho da vendere...ah ah ah =D
Insomma, devo dire che i risultati mi sono piaciuti molto, con poche cose e tappi riciclati, queste ghirlande fanno la loro figura, che dite?
Ed anche per oggi è tutto...
ma torno prestooooooooooooooooooooo!!!
Alla prossimaaaaaa...

1 commento:

Betta ha detto...

Sono bellissimeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Una più bella dell'altra davvero!!!! BRAVA DAVVERO!!!
Ora ti aspetto sul mio blog per il #PickPin!!!!! ;-)
Mi raccomando, sono troppo belle per non essere condivise!!! ^____^
Kissssssssssssssssssssssssss