9 gennaio 2018

Bottle Cap...natalizi !!!

Buonasera,
oggi rieccomi qui con una nuova produzione: Bottle Cap in versione natalizia, QUI vi mostravo quelli in versione "mostruosa". Come promesso ho provato a farne in versione natalosa...e quindi
eccoli qui:
Anche per questa produzione "tapposa" ho preso i soliti tappi a corona, passati sulla Big Shot in modo da schiacciarli e poi li ho colorati ognuno con i miei adorati colori acrilici Chalk Paint;
Ad ognuno poi ho incollato un'immagine natalizia che avevo precedentemente stampato e punchato:
E per concludere, come ho fatto l'altra volta, ho ricoperto l'immagine con Glossy Accent a cui ho aggiunto dei glitter:
Ognuna di questi tappi alla fine è diventata una calamita o semplicemente degli abbellimenti scrap che ho donato alle mie amiche scrapper =P
Il risultato devo dire non mi dispiace...e prima o poi ne vedrete ancora =)
I miei esperimenti però non sono finiti qui...avevo pinnato qualche tempo fa QUESTE stupende creazioni con i tappi ed ho voluto provare a farle anch'io...ma mi sono resa conto subito che i colori che avevo scelto non erano l'ideale per un buon risultato... insomma alla fine sono usciti questi:
Dei macarons fatti con i tappi a corona, da utilizzare come ornamento/abbellimento per l'albero di Natale o come portachiavi o qualsiasi altra cosa...
Nonostante il colore comunque, ho comunque fatto un bel po' di macarons, visto che li avevo cominciati li ho anche finiti...
La realizzazione è molto semplice: si prendono 2 tappi (stavolta non si schiacciano con la BS) e li ho incollati tra loro con colla a caldo (in mezzo ho messo un pezzetto di cordoncino) e prima che quest'ultima si asciugasse ho scorparso tutto di glitter...
Insomma sicuramente proverò a farne ancora cambiando i colori...vedremo ;-)
E anche per oggi è tutto,
Alla prosssssssimmmaaaaaa...

Nessun commento: