26 aprile 2021

Una nuova passione...Le Memorydex !!! [#2]

Buongiorno e buon lunedì,
oggi sono nuovamente qui con le memorydex!!!
QUI vi spiegavo cosa sono e cosa vogliamo fare io e Vale ;-)
Eccovi quindi le memorydex di questo mese!

Complice un vincolo (Sequins) per il gioco sul Forum ASI, ne ho realizzata anche una per il gioco, usando appunto sequins (o pailletes) e vari ritagli di queste collezioni che ho adorato =P

E questo è il retro:
E per la seconda ho usato anche qui dei ritagli e die cuts:

E il retro, molto easy,perchè ho solo messo un paio di die cuts, paroline (per riprendere la prima memorydex) e 3 enamel dots:
Ecco il retro delle due memorydex:

Ovviamente non sono ancora in grado di fare meraviglie come quelle che si vedono nei vari gruppi Fb sulle memorydex, ma io mi diverto un sacco ed è un modo per smaltire ritagli come se non ci fosse un domani =P
Ed ora, su correte da Vale, nel suo blog e vediamo cos'ha realizzato lei per l'occasione.
Alla prossssssssimaaaaaaaaaaaaaa!!


Nessun commento: