18 marzo 2021

Una nuova passione...Le Memorydex !!! [#1]

Buongiorno,
oggi sono qui con un'altra novità. Altre nuove creazioni che io e Vale ci siamo cimentate a fare =D
E sto parlando delle memorydex.
Avete presente quell'aggeggio girevole che andava di moda anni fa in cui si annotano indirizzi e numeri di telefono o si usava anche per conservare i biglietti da visita? Ecco proprio quello. Che non è altro che il Rolodex Spinner.
Heidi Swapp ne ha fatto un oggetto di culto e alla moda, creando anche lo spinner, le fustelline, il perforatore e tante altre cosine.
A me ovviamente non serviva lo spinner =P perchè ne ho già due, presi alla Lidl qualche anno fa. Insomma ero già una memorydex addicted senza saperlo =D
Ad ogni modo complice anche Vale e Daniela, nel calendario dell'Avvento ho trovato anche le fustelle da usare per cominciare a farle...e quindi...mi sono messa all'opera =D

Lo spinner non è figo  come quello di Heidi Swapp ma ce lo facciamo andare bene...=P
Ecco quindi la prima memorydex sfornata:

Di Sicuro c'è margine di miglioramento =D =P

Ho deciso di creare, perlomento per il primo periodo tutte le memorydex con i ritagli...tutti quei ritagli insomma che non riesco mai ad usare e restano là...
Questo è il retro...

Ho deciso poi di usare tante paroline, die cuts, enamel dots e cosi via...

Non mi sono posta limiti anche sul tema...cioè scrappo e basta... voglio che queste memorydex mi portino allegria...=P E prossimamente vorrei metterci anche delle foto =D
Intanto ecco la seconda tutta viola =P

E questo è il retro:

Insomma, ho trovato una nuova passione...e sicuramente ne vedrete altre al più presto =D perchè ne vogliamo fare qualcuna ogni mese ;-)
Intanto andate sul blog di Vale per vedere quelle realizzate da lei =D
E per oggi è tutto,
alla prossssimaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: