25 marzo 2021

Prepariamoci al...Natale #3

Buonasera,
eccoci con un nuovo post tutto natalizio.
Come sapete io e Vale vogliamo arrivare pronte a Natale... come avete visto QUI, quest'anno per le nostre creazioni ci siamo date dei vincoli e questo mese è quello di usare delle paiettes per i nostri progetti.
Complice sempre il gioco sul Forum ASI, dove sono capitata nel vincolo Tag, ho abbinato le due cose...
Tag di Natale a cui giusto qualche paiettes:

Mi sono ispirata da un paio di foto viste su Pinterest e sono nate loro... tag molto semplici, create con la patterned, sempre recuperata dal packaging del suo calendario dell'Avvento ...
Ad ognuna ho incollato qualche abbellimento fra die cuts, abbellimenti in legno o feltro ed ovviamente le pailletes...
ho infine aggiunto un nastrino in tinta e relativa campanellina o abbellimento:
Devo dire che il risultato mi piace tanto...e credo ne farò ancora =P
Ed ora, guardate da Vale cos'ha realizzato lei ;-) ecco il POST e una piccola anteprima:

Alla prosssssssimaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: