11 marzo 2021

Layout Dettato Cieco #1 [Forum ASI]

Buongiornooooo,
oggi sono nuovamente qui con un...layout!!
E come si evince dal titolo, questo layout è nato grazie ad una nostra iniziativa sul Forum ASI. Per una settimana abbiamo dato degli indizi su come costruire un layout (l'originale è stato creato da una bravissima creativa) e poi chi ha partecipato ha pubblicato la sua versione.
La mia, nella mia testa era una cosa, poi ne è uscita un'altra...ma eccola qui:

Adoro questa patterned (tant'è che ne ho due) e volevo fare qualcosa di super colorato e farfalloso,anche perchè la foto di me e Vale richiamava proprio le farfalle =P
Nel dettato si doveva usare una foto verticale...che io purtroppo non avevo, cosi ho mattato la foto 3 volte (riprendendo i colori del layout) per farla diventare "più grande" e dietro la foto ho inserito la tag per un piccolo jourinaling:
e poi via di layering e decorazioni varie:

Il titolo ci sta tutto...era il primo meeting Veneto in cui ci fosse anche Vale...ed è stata una bellissima giornata...chissà quando potremo tornare a fare i meeting in presenza...spero presto!
Infine la decorazione in cima a destra...richiamando ancora le farfalle...a cui successivamente ho scritto la data della foto:
Tutto sommato il risultato non mi dispiace...è tutto colorato e mi mette un sacco di allegria =P
E ora...curiosi di vedere la versione di Vale? Andate nel suo blog ;-)
Alla prosssimaaaaa!!!


Nessun commento: