6 marzo 2021

Un layout al mese #2

Buongiorno e buon Sabato,
eccoci nuovamente con il post sui layout, come avevate visto QUI, io e Vale ci stiamo impengnando di farne almeno uno al mese... =D
Ed ecco quindi il mio di Marzo:

Il layout è nato grazie al tutorial (relativo ad un meeting ASI di un paio d'anni fa ) di Marinella Monte. Vale tempo fa lo aveva già fatto e mi era piaciuta tanto anche la sua versione che ho voluto riprovare.
Il progetto originale prevedeva la scritta "Happy" più grande (che non ho) e tanti rametti... cosi ho variato con le cose che avevo (ed intanto la mia wish list scrap diventa sempre più lunga!).
Il mini telaio in legno per la foto lo adoroooo =D
Infine ho decorato con tante mini etichettine...adoro questo timbro =P
Tutto sommato il risultato non mi dispiace =D
Ed ora curiosi di vedere cos'ha realizzato Vale? Ecco QUI il suo post ed una piccola anteprima:
Ed anche per oggi è tutto,
alla prossssssimaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: