13 marzo 2021

Una Card per .... festeggiare la Primavera [#2]

Buongiorno e buon sabato,
come vi avevo già accennato QUI, dal mese scorso abbiamo cominciato a fare anche una (o più) card al mese con uno specifico tema. Con anche l'intenzione di usare un po' di materiale (tanto) che abbiamo nelle nostre scraproom.
Il vincolo di questo mese è Primavera.
I vincoli per i prossimi mesi invece sono:

Aprile – Farfalle
Maggio – Nascita
Giugno – Estate
Luglio – For Men (maschile)
Agosto – Vacanze
Settembre – Autunno
Ottobre – Noi
Novembre – Ringraziamento
Dicembre – Inverno

Quindi ecco le due card che ho sfornato per l'occasione:

Base di cartoncino giallo (che non è per niente il mio colore =P ma prima o poi bisognava usarlo) e patterned fiorellosa:
Ho poi aggiunto un pezzo di cartoncino a specchio oro, un pezzo di filo, fiocco glitter, microperle e due foglie che giacevano in scraproom da anni...
Insomma era giunto il momento di utilizzarle:
Questa invece è l'altra card, dove ho tenuto principalemente il verde come colore princiapale:
La card è molto simile all'altra, ho aggiunto solo degli enamel dots verdi ed usato il filo giallo al posto di rosa:
Insomma tutto sommato non mi dispiacciono =P e sono riuscita ad utilizzare quegli abbellimenti che non ho usato mai...evvivaaaaaaaaaaaa =D
Vale invece cos'ha realizzato per l'occasione? Vediamolo QUI. Eccovi una piccola anteprima:

Ed anche per oggi è tutto,
alla prossssssssssssssimaaaaa!!!!!!!

Nessun commento: