20 marzo 2021

Layout "Together" [Meeting Virtuale Sicilia]

Buongiorno,
eccoci di nuovo qui con un progetto finito di un meeting virtuale.
Se non sapete di cosa parlo vi rimando QUI.
Oggi vi mostro un altro layout sfornato. Il meeting Virtuale ASI stavolta è della regione Sicilia, del 7 marzo e l'insegnante era la bravissima Monica - Amelia Scrap.
Quindi ecco il mio layout concluso:

La foto non rende, è molto meno giallo di come in realtà sembra... =P
Ho utilizzato un Bazzill bianco come base, spatasciato con Distress Oxide, a cui ho incollato una striscia di patterned effetto legno di 10 cm di larghezza.

Ho scelto le foto, dedicando il layout alle foto con Barbara e Vale al nostro Meeting Nazionale ASI del 2019:

E poi via di layering, spessori e abbellimenti:

Non ho voluto esagerare con spessori o abbellimenti proprio per lasciarlo molto easy...al contrario di Monica che è famosa per metterci il mondo nei suoi layout:
Infine il titolo...che anche se non sembra è rose gold:

Ed ora curiosi di vedere la versione di Vale? Anche lei ha partecipato a questo meeting virtuale. Eccovi un'anteprima. QUI il suo post.

Alla prosssssimaaaaa!!!!

Nessun commento: