30 marzo 2021

Ticket to Scrap #2 [Forum ASI]

Buongiorno,
eccoci con il secondo recap delle creazioni realizzate per il gioco Ticket to Scrap del Forum ASI.
QUI avete visto il primo recap, dove avevo finito il primo ticket ricevuto.
Nel frattempo ecco i vincoli realizzati per il secondo ticket (che ho già finito e sto già lavorando al terzo) ;-)
Dovevo partire da ASI Village ed arrivare a Home Decor Station.
Per il primo progetto quindi, dovevo realizzare un progetto ASI. Ho optato per realizzare un mini di un vecchio meeting, di cui avevate visto una versione QUI. E il December Daily QUI.

Poi il vincolo era Carta + Stoffa. Ho realizzato due card con base di stoffa:

Usando un foglio di stoffa adesivo:

Terzo step...Bookmark River...=P

Poi sono passata per il vincolo Attache/clips...che ho usato come decorazione sul layout del dettato cieco del Forum visto QUI:

Sono arrivata poi di nuovo in Inchies Shire:

E in Packaging:

Altro vincolo in cui sono ricapitata, ossia Foglie ed ho realizzato altre due card con delle foglie che giacevano là da anni e che dovevano assolutamente essere utilizzate. Post che avevate visto QUI:

Poi sono ricapitata in Cuori, realizzando un altro segnalibro:
In Tag Mountain, realizzando le Tag viste QUI:

Vincolo successivo è stato Forme Geometriche, ho realizzato la mia prima Memorydex viste QUI:

Ed ho realizzato un'altra Memorydex anche per il vincolo Frecce:

Infine sono capitata in Layout City (concludendo cosi la tratta Ovest-Est, che per la quale guadagno un ticket bonus =D) ed ho realizzato il Layout di Monica che avete visto QUI:

Altro vincolo, un progetto con foto b/n. Così ho provato a realizzare una memorydex con la foto:

Il penultimo vincolo è stato Timbro. Ed ho realizzato la card con scatolina del progetto meeting virtuale Lazio della bravissima Angela Tombari:

Infine l'ultima tappa in Home Decor Station, ho realizzato un portafoto/Shadow Box:

E per oggi è tutto =D Nel frattempo sono già al lavoro con il terzo ticket ;-)
Ed ora guardate da Vale per vedere i suoi progetti =D
Alla prosssimaaaaaaaa!!!

Nessun commento: