7 agosto 2019

Un Album.......una Pocket Letter........Una Embellishment Box !!!

Buon pomeriggio,
qualche post fa vi mostravo gli swap del Nazionale ASI preparati per le mie abbinate...QUI il post!
Traendo spunto da questi swap, ho creato dei pensierini per Giulia e Barbara, che ho portato loro in quell'occasione. Insomma qualche coccola per delle amiche speciali.
Ho quindi creato per loro:
un Album, traendo ispirazione e spunto da un tutorial di Luana Boscolo e Anna Leonina Tag di un progetto presentato in un meeting ASI Lombardia nel 2017.
Copertina realizzata con cartonlegno, ricoperta con una patterned Modascrap ed ho aggiunto qualche ritaglio, fustellata e il titolo in crepla glitterata:
Aprendolo si presenta cosi:
A sinistra ho solo incollato una patterned e degli abbellimenti, in modo da lasciare il posto per una foto e a destra ho creato l'album vero e proprio...
Con una striscia di patterned e del velcro ho creato la chiusura....
E l'album interno vero e proprio, si presentava come una sorta di bloc notes, con degli anelli nella parte superiore che ho infilato nella copertina:
Aperto, ho fatto alcune pagine, molto minimaliste per lasciare spazio alle foto... ma sempre tenendo come filo conduttore la patterned e il rosa...
Qualche altra pagina...
Dettaglio:
Ho poi creato...una PL (Pocket Letter), dai toni pastello:
Su cui ho incollato fustellato, piume, charms ed ho aggiunto qualche timbro e del vellum decorato:
Come per ogni PL, ho riempito il retro di tanti pensierini, tra cui le nappine handmade che avevate visto anche QUI:
Poi, piegata la PL, l'ho confezionata cosi, con della carta di riso lilla (Più o meno come il packaging realizzato per le mie abbinate):
Nastro e piume:
Infine ho creato....una Embellishment Box:
 con i toni del rosa....
Per la decorazione ho semplicemente utilizzato una piuma, degli stickers specchiati e timbrate varie:
Aperta:
con tanti piccoli pensierini sempre utili...
e le mie immancabili nappine:
Ed anche per oggi è tutto, ma torno presto ;-)
alla prossimaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: