3 agosto 2019

Noi & gli UFO #2 [in collaborazione con Vally's World]

Buongiorno e buon sabato,
a febbraio io e Vale, avevamo deciso di finire i nostri progetti UFO ossia quei progetti iniziati e mai finiti.... QUI avevate visto il nostro primo post e QUI il primo progetto finito.
Oggi scegliamo e partiamo col secondo...
devo dire che negli ultimi mesi si sono accumulati un sacco di progetti dall'ultima volta, tra quelli cominciati in vari meeting, quelli del Nazionale e altri kit presi e ancora da iniziare...stavolta ne ho veramente una valanga da finire!!
Insomma eccoli...
Se vi state chiedendo se quelle sono scatole della pizza...si lo so sono...da qualche mese ordino tutti i miei progetti da finire cosi, sono dei contenitori fantastici, dove i 30x30 ci stanno una meraviglia e non si rovina nulla...
Ad ogni modo ecco il malloppo di kit da finire...aiutoooooooooo !!!
Alla fine Vale ha scelto questo progetto della bravissima Francesca Biancon, che ci ha insegnato in una giornata scrap per il compleanno di Lorena.... QUI il video caricato da Francesca con l'album originale dedicato proprio a Lorena:
Il mio progetto è a buon punto...ce la faranno i nostri eroi?
Seguitemi e lo saprete =P
Ed ora curiose di vedere quale progetto ho scelto io per Vale??
Eccovene un dettaglio e correte sul suo blog:
Ed anche per oggi è tutto,
ma torno prestissimoooooooo...
alla prossimaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: