28 agosto 2019

Battesimo... shadow box in stile Shabby !!!

Buon pomeriggio,
ad inizio mese vi mostravo QUESTO album di gravidanza che mi è stato commissionato, oggi sulla stessa linea vi mostro cos'ho creato per il Battesimo del piccolo Justin che si è tenuto ad Aprile.
La mamma si era innamorata delle shadow box con la foto del bimbo in stile rustico e grazie a questo progetto de LA MAGNOLIA (ringrazio Anna ed Elisa ed il loro DT sempre fantastiche =D )ho preso spunto per realizzare le mie shadow box:
Dopo aver realizzato la struttura con cartonlegno e carta da 300 gr., ho realizzato le copertine, che ho mattato con la patterned Modascrap ad effetto legno:
Nella parte frontale, molto semplice, ho incollato un cartoncino kraft precedentemente fustellato e uno bianco dove ho stampato il nome e la data del battesimo...
Ed aggiunto un piccolo cuoricino in legno:
In entrambe le copertine ho bucato con la crop a dile per realizzare la chiusura con due eyelets e dello spago:
Una volta aperta si presentava così:
Rivestimento con cartoncino kraft, sulla destra la cornice con la foto realizzata con cartoncino bianco e la stessa patterned della copertina:
E sulla sinistra un abbellimento e due timbrate:
Nel mezzo ho inserito tra due eyelets un altro spago e un piccolo charm;
Devo dire che il risultato mi è piaciuto moltissimo, molto semplice e rustico.
Ringrazio nuovamente la mamma e papà del piccolo Justin.
Ed anche per oggi è tutto, ma torno prestooooooooooo!!
Alla prossimaaaaaaa!!!

Nessun commento: