1 settembre 2019

Bullet Journal - Plan di Settembre [In collab. con Vally's World]

Buongiorno e buona domenica,
siamo arrivati a settembre e di conseguenza anche oggi vi mostro, in collaborazione con Vale, il nostro bujo mensile.
Finalmente ho finito quell'orrendo bullet e mi accingo ad iniziare quello nuovo.
Anche questa volta ho scelto di non spendere cifrone per un bullet "serio", ma mi sono accontenta di uno trovato tra gli scaffali di un supermercato...per caso tra l'altro...=P
A differenza dell'altro questo è rilegato con una spirale e chiuso con un elastico:
Ovviamente non potevo non decorare un po' la prima paginetta:
E qui mi sono sbizzarrita con un po' di washi:
Solita pagina con keys:
Color Coding:
E indice:
Non ho aggiunto il calendario annuale, dato che mi sono accorta che lo usavo poco, e quindi ho cominciato subito con il mese:
Devo dire che le pagine di questo bullet mi piacciono molto di più di quello precedente in quanto i colori non trapassano.
Questa volta la visione mensile è cosi: strutturata con la colonna dei giorni in mezzo e lasciando lo spazio nei due lati, evidenziando anche i sabato e le domeniche:
Non ho aggiunto tracker o altro, realizzando solamente la sezione per il blog che uso tantissimo e che mi aiuta a tenere sempre aggiornato questo blogghino =D
e stavolta ho scelto una semplice visione settimanale, iniziando tra l'altro dal giorno 2...
Segnando solamente i giorni della settimana e la settimana relativa....
ndr. Giovedì esce IT 2 =D
E la sezione "una cosa bella al giorno" ? Non me la sono persa...semplicemente sono tornata alla mia vecchia passione, ossia i planner....
La settimana scorsa sono uscite delle nuove agende alla Lidl che non potevo assolutamente perdere scegliendo questa:
Utilizzadola appunto per le cose belle tra trascrivere, decorare o disegnare giorno per giorno...
Anche se è strutturato come un diario scolastico (magari fossero stati cosi all'epoca =P) io la adoro...è allegra, colorata e non vedo l'ora di iniziarla oggi =D
Ed ora...curiosi di vedere il bullet di Settembre di Vale?
Guardate QUI!!
Ed eccovi un anteprima:
Ed anche per oggi è tutto,
ma tornoooooooooooo....
Alla prosssssssimaaaaaaaaaa!!!

2 commenti:

daniela.peduli ha detto...

Complimenti!! Mi piacciono le vostre collaborazioni (tua con Vale)!! A presto baciiii

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie Dani =D kissssssss