7 settembre 2019

BOM - Book Of Me By Rosy Mercurio #4 [In collab. con Vally's World]

Buongiorno e buon sabato,
eccoci di nuovo qui con il BOM di Rosy Mercurio, QUI vi spiegavo cos'è e ho realizzato il Capitolo 1...e QUI e QUI i due successivi!
Il Capitolo 4 è dedicato alla:
In questo capitolo, molto ben spiegato dettagliatamente, è dedicato a dare libero sfogo al nostro mondo interiore...
In fondo al capitolo ci sono le istruzioni per creare una tasca...che io ho scrappato a più non posso...
Oltre alla taschina c'è anche una pagina utile da decorare, disegnare, scrappare o colorare.... che io ho fotocopiato per le mie altre pagine future...
Il tutto per dare libero sfogo alla fantasia in caso di bisogno e a portata di mano per riguardarla...=D
Insomma io a far ste cose mi diverto un sacco e questo BOM sta diventando peggio della mia Smemoranda di 15 anni fa =P
Ed ora curiosi di vedere il Capitolo di Vale?
Eccovene un dettaglio....E cliccate QUI!
Anche per oggi è tutto,
alla prossssssssimaaaaaaaa!!!

Nessun commento: