25 settembre 2019

Prepariamoci al...Natale #4

Buongiorno,
eccoci di nuovo qui con la nostra rubrichina natalizia...ehi mancano solo 3 mesi eh =D
Questa volta per Natale ho realizzato alcune piccole Card Candy Natalizie, utilizzando alcune fustellate su crepla glitterata che giacevano lì pronte per essere utilizzate in qualche modo,
cosi mi sono decisa di realizzare qualche abbellimento che spero sia utile per chi li riceverà =D
Come al solito ho ritagliato dei rettangoli di acetato e ho incollato con del biadesivo gli abbellimenti....
Scusate per le foto non ottimali
Ho poi chiuso ogni card candy in una bustina e incollato la targhettina dopo averla fustellata...
Per il momento non ho aggiunto altre decorazioni, vorrei aggiungere poi un augurio personalizzato quando queste card saranno pronte per l'invio/consegna =P
Ed ora curiosi di vedere cos'ha realizzato Vale?
Eccovene un dettaglio...e il resto QUI!
Grazie per averci seguito fin qui...
alla prosssssssssssssssimaaaaaaaa!!!

2 commenti:

Robi ha detto...

Che bello il tuo blog! Da oggi ti seguo anch'io!
Ciao
Robi

Violet_Dalhi ha detto...

Wowwww, grazie mille Robi,
e benvenuta nel mio blog =D
Anna