5 settembre 2019

ATC - Swap Atc Creative Party [Nazionale ASI 2019]

Buon pomeriggio,
dopo il mio resoconto sul Nazionale ASI QUI e dove vi mostravo anche i pensierini realizzati per l'evento e il post degli Swap scambiati sempre in quel weekend....
mi sono resa conto che non vi ho mostrato le atc scambiate con parte del gruppo FB ATC Creative Party in loco.
Per questa occasione ho preparato 42 atc, che sono state quasi tutte scambiate...=D è stato bello tornare a casa con un bel bottino carico di atc ;-)
Serie: Momenti al Nazionale ASI
Ho realizzato una serie molto easy (visto anche il poco tempo che avevo per realizzarle) e ho dedicato la serie proprio ai momenti divertenti del Nazionale =D
Per realizzarle ho dapprima dato una mano di gesso e successivamente ho sporcato le atc con 3 colori diversi di Distress Oxide (precedentemente spruzzati di acqua)...
Ho poi incollato pezzettini di nastro adesivo a rete (credo si usi per il cartongesso?), io lo adoro =P
Ho pinzato degli adesivi con le parole della 13arts:
Infine ho aggiunto qualche timbrata con il Versafine Clair, enamel dots e disegnato qualche cornicetta...
Altre atc in dettaglio...
Devo dire che nonostante la semplicità il risultato non mi dispiace e ho adorato scambiare cosi tante atc...=D
Anche per oggi è tutto,
ma torno prestiiiiiiisssimo!!!
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: