13 agosto 2019

Album Gravidanza in stile Shabby

Buongiorno,
eccomi di nuovo qui...
oggi vi mostro un album gravidanza che mi hanno commissionato in versione shabby, che nonostante non sia il mio stile, alla fine mi ha dato grandi soddisfazioni!!
La realizzazione è stata piuttosto lunga, soprattutto perchè non ne avevo mai fatto uno...ma anche per lo stile neutro in quanto non si sapeva se era un bimbo o una bimba =D
Per realizzarlo ho utilizzato il cartonlegno per la struttura che ho poi ricoperto con la carta di gelso e una patterned e per la chiusura 2 brads e un elastico...
All'interno ho agganciato una struttura a 4 anelli...e ricoperto le copertine interne con altre patterned....
Ho realizzato diversi tipi di pagine, alcune con patterned, altre con un cartoncino e altre con il vellum...
E su tutte ho messo un titolo:
 Su altre ho anche creato delle tasche...
Altre paginette un po' più semplici...
Su altre le tasche erano ben nascoste...
La scelta del nome l'ho realizzata con 2 tag...
Fino alla pagina della sua nascita...
 Creata sul vellum:
E poi ho creato alcune pagine per le foto dell'intera famiglia...
E ai primi incontri con il fratellino maggiore:
Ringrazio ancora la mamma e il papà che me l'hanno commissionato =D
e benvenuto Justin (si alla fine è un altro maschietto ;-) )!!!
Ed anche per oggi è tutto, ma torno prestissimo =D
Alla prossimaaaaaaaaaaa !!!

Nessun commento: