10 agosto 2019

Swap ASI Atc Coins [in collaborazione con Vally's World]

Buongiorno e buon sabato,
nuovo post e nuovo swap oggi!!
Questa volta io e Vale abbiamo partecipato a due swap diversi (sempre proposti da noi forumine nel Forum ASI), io ho partecipato allo Swap ASI Atc Coins mentre Vale allo Swap ASI Pocket Letter.
Il mio Swap consisteva nel creare 3 atc coins, ossia appunto delle Artist Trading Card ma rotondo con un diametro di 6,4 cm, un'atc ce la saremmo tenuta e le altre due scambiate con le nostre abbinate.
Quindi dopo aver fustellato i 3 cerchi mi sono messa all'opera ed eccoli qui:
Ho utilizzato un cartoncino bianco che ho colorato con il distress oxide Salty Ocean, ho poi fatto lo stencil stelle con il colore Metallic Chamaleon della Fabrica Decoru:
 Ho poi tilmbrato il barattolino e le stelle...
Incollato qualche stella...
e spruzzato qualche goccia glitterata oro...
Le due atc poi sono state confezionate e spedite con la classica Happy Mail, ricca di pensierini, alle mie abbinate...
E per le buste ho ripreso la stessa fantasia...
Ora curiosi di vedere lo swap di Valentina?
Eccovene un dettaglio e correte sul suo blog =D
Ed anche per oggi è tutto,
il mio blogghino non va in vacanza...per cui torno prestissimo !
Alla prossimaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: